Iscrizione,Regolamento & Codice di Condotta.

DOMANDA D’ISCRIZIONE E TESSERAMENTO ANNO SOCIALE (v. DATA IN CALCE)
A fine pagina puoi scaricare la domanda e prendere visione del codice di condotta.

Ferma la facoltà della Palestra Colosseum Fitness e Sport SSD A.R.L. (da qui in avanti solo Colosseum) di valutare secondo propri insindacabili criteri, l’eventuale ammissione o meno del proponente la presente domanda, il sottoscritto CHIEDE di usufruire del servizio della vostra Palestra accettandone ogni regola e condizione, incluse quelle di seguito riportate:

L’anno sportivo ed apertura palestra, decorre dal 1° settembre alla fine dell’ultimo venerdì di luglio!

(la Palestra durante il mese di Agosto resterà CHIUSA)

  1. La Colosseum svolge la propria attività perseguendo lo scopo e le finalità indicate nel proprio statuto. Essa concede l’opportunità a persone, tesserate ad organizzazioni nazionali dello stesso ambito o disciplina, di frequentare la propria palestra.
  2. Coloro i quali intendano iscriversi alla palestra dovranno necessariamente fornire i propri dati identificativi dell’iscrizione alla Colosseum per permettere l’iscrizione ad un organismo nazionale (CONI ed Affini)
  3. Chi intende frequentare o praticare la palestra può avvalersi, a richiesta, della Colosseum anche per iscriversi o rinnovare l’iscrizione a tali enti nazionali. Nel caso in cui alla contestuale richiesta, attraverso la Colosseum, di iscrizione o rinnovo a tali organismi, venissero versate quote per l’utilizzo della palestra, le stesse resteranno a titolo di deposito presso la Società Sportiva fino al momento dell’effettiva iscrizione o rinnovo all’organismo di cui sopra.
    Dal momento della efficacia dell’iscrizione o rinnovo ad uno degli organismi nazionali, le somme versate a titolo di deposito si intenderanno tramutate in quote di effettiva iscrizione alla palestra Colosseum, iscrizione che pertanto decorrerà da quella medesima data.

Nel caso in cui, per qualsiasi causa o ragione, l’iscrizione o il rinnovo all’organismo non dovesse avere luogo, le somme in deposito saranno integralmente restituite senza possibilità di eccepire che l’iscrizione alla palestra abbia già avuto luogo.

  1. La Colosseum informa l’iscritto che tutte le attività sportive praticate nella palestra richiedono idoneità psicofisica e pertanto, in attuazione delle vigenti disposizioni normative in materia, è obbligo per l’iscritto consegnare alla Colosseum, entro gg. 10 dall’iscrizione, idoneo ed aggiornato certificato medico–sanitario per lo svolgimento di attività sportiva non agonistica, assumendosene ogni responsabilità in caso di omessa produzione nel predetto termine. A tal proposito l’iscritto dichiara di accettare che trascorso il suddetto termine senza che abbia prodotto la suddetta certificazione, la Colosseum avrà facoltà di annullare l’iscrizione senza essere tenuta ad alcun rimborso delle quote versate, ed in ogni caso solleva sin d’ora, senza riserve, la Colosseum e gli istruttori da ogni responsabilità civile e/o penale al riguardo.
  2. Non è consentita alcuna forma di recupero né di rimborso della quota versata. In caso di sospensione attività causa Pandemia, verranno recuperati e non rimborsati, automaticamente ed in successione dal giorno di riapertura tutti gli abbonamenti. Le eventuali sospensioni abbonamenti, tranne Annuali o Promozioni, sono da comunicare PREVENTIVAMENTE, verranno applicate esclusivamente per la pausa estiva dal 1° Luglio, e/o nel periodo Natalizio dal 1° al 31 Dicembre. Gli abbonamenti con incluso il mese di agosto, tranne si sottolinea, gli abbonamenti annuali o promozioni, potranno anch’essi essere sospesi con comunicazione preventiva. Dovranno essere riattivati entro un massimo di 60 giorni con o senza pausa estiva, dopo tale periodo l’abbonamento sarà annullato senza rimborso quota! Anche in presenza di certificato medico non sarà possibile sospendere l’abbonamento. È facoltà della COLOSSEUM proporre “abbonamenti in offerta” che non vincolano quelli già emessi, né producono obblighi o effetti particolari nei confronti dei soci già iscritti. Tali “abbonamenti in offerta” possono prevedere di volta in volta limitazioni e/o esclusioni di particolari servizi (come ad es. orari di accesso, convenzioni, ecc..) e potranno essere riservati anche o solo ai cd. “nuovi soci.

LE OFFERTE NON POSSONO USUFRUIRE DI SOSPENSIONI.

  1. La Colosseum si riserva altresì la facoltà di consentire l’accesso e la sosta di motoveicoli nell’area (NON CUSTODITA) antistante l’ingresso della stessa, accesso che dovrà comunque avvenire senza produrre alcuna molestia ai Condòmini del Fabbricato della Palestra.
  2. Per l’ingresso alla palestra, e per motivi di sicurezza, verifica e corrispondenza, è obbligatoria la foto dell’iscritto necessaria per l’anagrafica-iscritti conservata nel sistema informatico della Colosseum.
  3. Le tariffe per la frequentazione sono liberamente fissate dalla Colosseum ed accettate dall’iscritto al momento della sottoscrizione della presente. La Colosseum si riserva la facoltà di introdurre corsi a pagamento fuori abbonamento! Non è possibile prenotare corsi ed accessi, ingressi fino ad esaurimento posti.
  4. È consentito un solo ingresso al giorno.
  5. L’iscrizione ed il codice accesso alla palestra è strettamente personale e non potrà essere ceduta/o per nessun motivo ad altri iscritti né a terzi e/o parenti. Pena immediata espulsione e denuncia agli Autorità competenti.
  6. La Colosseum si riserva la facoltà di apportare modifiche al servizio, di sospensione corsi ed anche all’orario di apertura/chiusura palestra (periodo natalizio, estivo, festività). Inoltre può durante l’anno sportivo istallare servizi come docce e phon temporizzati con pagamento extra! Della modifica viene dato preavviso di 7 gg. esclusivamente con affissione in segreteria.
  7. L’iscritto si assume in ogni caso la responsabilità personale, per eventuali danni e/o lesioni fisiche che potrebbero derivargli dalla pratica di corsi e/o esercizi di Cross Training, corsi praticati nella palestra e comunque per qualsivoglia danno di natura fisica che potrebbe derivargli dalla partecipazione a sua esclusiva responsabilità a corsi intensivi che verranno tenuti nella Palestra.
  8. La palestra è dotata di impianto di videosorveglianza interna ed esterna. Con la sottoscrizione della presente, l’iscritto ne viene a conoscenza.

Gli Iscritti dovranno necessariamente osservare le seguenti ulteriori disposizioni:

  1. Non è possibile allenarsi con personal Trainer Esterni alla struttura, anche se il Trainer è iscritto in Palestra!
  2. È assolutamente vietato lasciare, dopo l’allenamento, oggetti ed indumenti in segreteria, in sala o negli spogliatoi.
  3. È obbligatorio, dopo l’uso, riporre gli attrezzi al loro posto anche se trovati altrove.
  4. Vietato sbattere pesi o bilancieri, urlare durante gli allenamenti.
  5. Per evidenti ragioni di igiene, è obbligatorio usare scarpe esclusivamente per la palestra, è vietato allenarsi a dorso nudo, appoggiarsi, sedersi o sdraiarsi su attrezzi o arredi senza la protezione di indumenti o asciugamani idonei ad impedire di bagnarli di sudore. A tal fine è obbligatorio munirsi di asciugamano durante la pratica e/o l’allenamento.
  6. In caso di danni alle attrezzature, o alle strutture in genere, il responsabile, anche per evitare incidenti, è tenuto a segnalare subito l’accaduto al direttore tecnico o al personale presente e sarà tenuto al risarcimento del danno.
  7. La Colosseum non è responsabile dello smarrimento di oggetti personali e/o valori dimenticati in palestra, né negli spogliatoi.
  8. È obbligatorio lasciare liberi gli armadietti ed i portavalori dopo l’uso, in caso contrario i catenacci, anche se personali, saranno rimossi. La Colosseum non assicura l’idoneità degli stessi a preservare da furto gli oggetti lasciati, né assume alcun obbligo di custodia o vigilanza. È vietato depositare o lasciare in tutta la palestra, ed anche negli spogliatoi, indumenti, borse e cose varie, se non per il tempo in cui l’iscritto si trattiene per l’allenamento.
  9. Qualunque trasgressione al presente Regolamento, come anche ogni violazione delle norme relative al corretto vivere civile, comporta l’immediata espulsione dalla Palestra, senza alcun rimborso delle quote versate.
  10. Dopo aver preso visione della struttura, dei corsi ed orari, sale ginnastica, attrezzature, spogliatoi, servizi igienici, ecc., nonché dell’intero contenuto del presente documento l’iscritto dichiara di accettarlo interamente anche in caso di successivo rinnovo della propria iscrizione.
  11. Ai fini della normativa in materia di Privacy è espressamente autorizzato l’uso dei dati personali per finalità amministrative, gestionali ed anche promozionali
Napoli il _____________________ Firma ______________________

dichiara di accettare espressamente le clausole di cui ai punti 4) 5)  esonerando da responsabilità.

Napoli il ____________________ Firma______________________

Scarica la domanda. Stampala, compilala e portala con te al momento dell’iscrizione.