Disposizioni per la riapertura

Finalmente… Riapertura 25 Maggio! Corsi dal 1° giugno (nuovi orari pronti a breve)

Nel rispetto del protocollo (Inail) e compatibilmente con la nostra struttura sono state attivate tutte le misure igieniche sanitarie per allenamenti in sicurezza! Per semplificare l’integrazione al nostro regolamento delle nuove disposizioni, abbiamo individuato quattro punti fondamentali da tener presente!

1) Distanziamento:

Attrezzature, macchine isotoniche, macchine cardio, panche, tutte distanziate 2 metri. Distanziamento garantito per corsi e sala.

A tal proposito: posti segnalati e distanziati 2 metri per tutti i corsi.

Nonostante, nelle nuove sale predisposte sia possibile una capienza (distanziati) di oltre 40 persone, per allenamenti in massima sicurezza, i corsi si svolgeranno con un limite  di 30 partecipanti, unico corso con capienza fissa ed in nuova sala sarà lo Spinning, in sicurezza massimo 16 Bike!

Considerando il periodo particolare e l’avvicinarsi dell’estate, con l’evoluzione ed il ridimensionamento naturale della capienza corsi, non ci saranno prenotazioni, vale a dire al completamento dei posti disponibili non sarà consentito l’ingresso! Verranno ovviamente monitorati gli accessi.

Resta come buona norma, il principio dell’ingresso temporale, se nel caso qualcuno restasse escluso, ad un corso, nella prossima lezione ha diritto prioritario di ingresso e partecipazione. Questo per facilitare compiti di segreteria, controlli ed affannose corse alle prenotazioni.

Sala pesi ampliata!

Non conoscendo la nuova capacità ricettiva, per la nuova organizzazione strutturale, ci riserviamo il diritto per il bene comune ed il distanziamento, di contingentare gli ingressi nel caso ve ne fosse bisogno. Ci siamo attivati per informare staff ed istruttori su controllo e procedure allenamenti.

2) Protezione: utilizzo mascherine per staff ed istruttori, plexiglas reception, panche spogliatoi con posti distanziati, docce ridimensionate per distanziamento, ( si consiglia per evitare assembramenti, di utilizzare gli spogliatoi il meno possibile, predisposte panche all’esterno per cambio scarpe) gel disinfettante all’ingresso ed in aree comuni. Rotoloni carta, disinfettanti per attrezzi dopo l’utilizzo.

Tutti i locali ogni sera saranno sanificati con attrezzature e prodotti a norma!

Sarà consentito l’ingresso unicamente con il cambio delle scarpe, asciugamano personale, da tenere sempre con se per evitare di depositarla su attrezzi e varie, borsa per contenere cambi di abito ed oggetti personali, se necessario, sarà fornita busta plastificata per riporre indumenti ed oggetti personali negli armadietti, non utilizzare gli armadietti senza prima aver riposto in busta o borsa!

Ingresso solo con auto dichiarazione stato di salute relativa Covid-19.

3) Fruizione servizi:

Nuovo orario corsi, ( vedi pagina orari) corsi di 50 minuti per permettere aerazione locali!

Corsi come: CrossTraining, TotalBody, sala pesi, con nuova modalità didattica per evitare al massimo promiscuità di attrezzature e spazi!

I Tappetini utilizzati per i corsi, vanno sanificati dopo l’uso! A tal proposito, saranno collocati rotoloni e prodotti specifici nelle sale corsi!

4) Abbonamenti:

Anche se il periodo di chiusura sia stato di 75 giorni, tutti gli abbonamenti attivi al 25 maggio saranno attivati e spostati di 90 giorni, tre mesi.

La Colosseum nonostante il difficilissimo momento, l’adeguamento ed il mantenimento della struttura, con relativo aumento di costi gestione e varie, offrirà un ulteriore mese, ai tre di fermo a chi non volesse iniziare da subito sala o corsi! ( da comunicare entro il 15 Giugno per over 60)

Inoltre: ove non vi fosse la volontà, alla naturale scadenza dell’abbonamento, di non voler usufruire dello spostamento temporale dei tre mesi, la Colosseum si renderà disponibile al rimborso, (economico o con un voucher, anche da destinare ad un nuovo iscritto) pari ai 75 giorni di chiusura attività, in base al tipo di abbonamento sottoscritto.

Sperando di aver fatto il possibile e confidando nel senso di responsabilità e di comprensione per il delicato momento.

Buon allenamento!!!